Nino Barillà ospite all’evento A.N.S.Me.S. “Sport e Famiglia”

Si è tenuto questa mattina, presso l’Istituto Tecnico Industriale Panella-Vallauri di Reggio Calabria, l’evento “Sport e Famiglia” organizzato dall’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito del CONI del CIP (A.N.S.Me.S.) delegazione regionale Calabria.

L’evento, moderato dal giornalista ANSA Giorgio Neri, rientra nel progetto Nazionale ANSMES-CIP “Sport, Giovani e Famiglie, insieme con l’attività Olimpica e  Paralimpica”.

Nel ringraziare per l’invito il presidente provinciale A.N.S.Me.S. Sig. Antonino Zampaglione e il delegato regionale ed ex presidente della Reggina Sig. Mimmo Praticò, il capitano amaranto Nino Barillà ha raccontato la sua storia calcistica trasmettendo agli studenti, l’importanza dell’attività sportiva e il sentimento che deve portare i giovani ad affrontare numerosi sacrifici per raggiungere traguardi prestigiosi. “La Reggina è la mia vita – conclude Nino Barillà – sono voluto tornare a Reggio perchè voglio essere parte integrante di questo progetto e della ripartenza del calcio reggino dopo le delusioni di queste ultime stagioni”.