Givova Technical Sponsor e fornitore ufficiale della stagione sportiva 2023/24

LFA Reggio Calabria è lieta di comunicare che Givova sarà il Technical Sponsor ed il fornitore ufficiale della stagione sportiva 2023/24.

Azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello internazionale, Givova è sponsor di numerose squadre delle massime serie, di calcio ed altri sport, in Italia e all’estero i cui prodotti per lo sport sono distribuiti in oltre 50 Paesi.

Dichiarazioni presidente LFA Reggio Calabria Virgilio Minniti: “Esprimo particolare soddisfazione per l’annuncio di questa partnership  con Givova che mi preme ringraziare per aver sposato nuovamente la causa del club amaranto e per la celerità con la quale ci hanno inviato il materiale necessario per affrontare gli allenamenti allenamenti e il primo impegno stagionale.  È un importante brand  a cui saremo legati in un percorso strategico con l’auspicio e l’obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi, fuori e dentro il campo

Dichiarazioni presidente Givova Giovanni Acanfora: “Siamo particolarmente entusiasti di vestire anche quest’anno la squadra di Reggio Calabria. Supporteremo il club amaranto, proseguiremo il percorso condiviso con nuovi stimoli e rinnovato impegno, e scenderemo in campo con la grinta e l’entusiasmo di sempre.

Crediamo nella squadra, nella città e in tutto il team, che affiancheremo con la consueta  e riconosciuta professionalità”.