Giuseppe Praticò nominato Club Manager

LFA Reggio Calabria, nell’ottica di una maggiore strutturazione organizzativa, comunica di aver affidato a Giuseppe Praticó il ruolo di Club Manager.

Giuseppe Praticò, già consigliere di amministrazione della Reggina 1914, rappresenterà il trait d’union tra la società e tutto il contesto relazionale esterno con il ruolo di consigliere diretto della proprietà.

“Ringrazio Giuseppe per essersi messo da subito a disposizione del club dichiarandoci di voler assumere l’incarico a titolo gratuito per la storia ultratrentennale che ha legato la sua famiglia  a quella del club” – afferma il presidente Virgilio Minniti. “Abbiamo scelto Giuseppe per la sua esperienza, le sue competenze e l’attaccamento ai colori amaranto. Praticò ha accettato con entusiasmo il nuovo ruolo che il direttore generale Ballarino e tutto lo staff societario hanno deciso di affidargli”.

“Sono onorato e felice per questo incarico” – dichiara il neo dirigente amaranto Praticò. “Ringrazio la proprietà per la grande stima dimostratami e per avermi fatto sentire, sin dal primo incontro, parte integrante di un progetto importante. Metterò a disposizione della nostra squadra tutte le mie conoscenze e il mio entusiasmo, convinto che con il contributo di tutti, questa nuova proprietà produrrà i risultati a cui tutti noi ambiamo. Il mio impegno – conclude Praticò – sarà totale, trovando naturale mettermi al servizio della mia città e del club con passione e orgoglio reggino tramandatimi da mio padre.”

Buon lavoro Giuseppe!