Convocazioni Rappresentativa Nazionali U16 e U17

Nell’ambito del Progetto Giovani LND il Sig. Gabriele Peccati (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia ha convocato il calciatore Francesco Antonio Chirico per la gara amichevole a ranghi contrapposti prevista per martedì 23 gennaio a Catanzaro, presso il Centro Tecnico Federale del CR Calabria.

Nello stesso ambito, il Sig. Roberto Chiti (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia ha convocato i calciatori Mario Karol Lombardo, Mattia Malara e Bruno Maisano per la gara amichevole a ranghi contrapposti prevista mercoledì 24 gennaio 2024 a Catanzaro, presso il Centro Tecnico Federale del CR Calabria.

Il presidente Virgilio Minniti, il direttore generale Antonino Ballarino, il club manager Giuseppe Praticò e tutta la società si complimentano con i giovani calciatori per la convocazione.