Campioni regionali under 17, Minniti: “Complimenti a tutti, è stato fatto un lavoro importante”. Fortugno: “Risultato importante”

La formazione under 17 amaranto supera la Reggio Ravagnese e si laurea campione regionale.

“Siamo veramente soddisfatti del percorso compiuto”. Queste le prime dichiarazioni del presidente Virgilio Minniti che aggiunge: “Devo fare i complimenti al coordinatore del settore giovanile Sebastiano Fortugno e a tutti i collaboratori per il lavoro svolto. Allestire una squadra in dieci giorni non era assolutamente facile, è stato fatto un lavoro importante che ha prodotto questo risultato. In questa prima stagione, ci siamo prefissati di non guardare il risultato sportivo scegliendo di giocare sotto età, questo epilogo ci riempie d’orgoglio e ci fa guardare al futuro con tranquillità e consapevolezza. Ringrazio – conclude Minniti – staff e calciatori dell’under 17 per il l’abnegazione messa in campo e il conseguente risultato raggiunto”.

“Un lavoro straordinario da parte di tutte le componenti che hanno remato in un’unica direzione”. Queste le dichiarazioni del coordinatore del settore giovanile Sebastiano Fortugno che aggiunge: “Allestire una squadra in pochi giorni non era assolutamente facile, ma grazie alla fiducia del club, la disponibilità dello staff, tecnici e calciatori, abbiamo conquistato un importante risultato. Questa vittoria la dedichiamo al segretario del settore giovanile Antonio Quattrocchi che per motivi di salute non è stato con noi a Catanzaro”.